DOMENICA 19 APRILE

primavera

Sereni e Spensierati.

Come tutti gli anni organizzeremo la FESTA DI PRIMAVERA e queste prime giornate del mese, sebbene non proprio impeccabili, ci fanno ben sperare.

Spazi aperti sulla natura, dalle colline di Miglianico allo scorcio di Francavilla che dà sul mare Adriatico.
Un ambiente semplice e armonioso. Aria, natura e sole saranno il quadretto per il pranzo sul prato organizzato tipo sagra, con musica e piatti della tradizione contadina. Buon cibo, dolci, bevande e tutti prodotti di zona.

Partecipa anche tu alla festa della stagione più bella dell’anno che si rinnova e risveglia i sensi. Colori e sapori d’Abruzzo in una allegra, lunga giornata in campagna e in compagnia. Ci saranno stand dove servirsi dei prodotti biologici dell’azienda e quanto più di genuino può offrire la nostra terra. E per chi volesse, è comunque possibile riservare dei posti a sedere nei tipici tavolacci da sagra e condividere con gli amici una bella giornata.

Di seguito trovate alcuni dettagli sulla giornata…                                              Saluti da Livia e Nicola.

COSA SI MANGIA: COSA SI BEVE:
– Sagne (di Saragolla) e fagioli –  Il nostro vino
– Spalla di maiale porchettata alle erbe aromatiche – Birra belga alla spina
– La pizza di nonna Letizia – Gassose Ciavalini
– Torte rustiche
– Torta al cioccolato fondente
– Torta di mele

MUSIC-BAND: i Raccolta Differenziata

AREA BENESSERE (a cura della associazione OLIS di Michele Meomartino):

Massaggio viso – Caterina Lapietra

Massaggio Shiatsu – Antonella Capodicasa

Aroma massaggio – Rosana Crisante

Yoga integrale – Roberto di Marco (dopo le ore 16:00)

MERCATINO di PIANTE AROMATICHE:   Vivaplant  (Collecorvino)

MERCATINO  di costumi: ORIGAMI (V.le Nettuno 10 B Francavilla)

LABORATORIO DI FOTOGRAFIA NATURALISTICA E DI VIAGGIO: Domenico Gambardella (regista del programma RAI Alle falde del Kilimangiaro“). Il laboratorio è gratuito, ma per chi vuole partecipare è bene prenotarsi perché i posti sono limitati. Non è richiesto nessun requisito particolare: basta portare una macchina fotografica e un computer portatile per lo sviluppo post produzione.

Il corso prevede, dopo una breve introduzione didattica, che ogni partecipante riceva un tema fotografico da “catturare” durante la giornata;  dovrà poi selezionare 5 foto che, a fine giornata, saranno visionate e commentate insieme a Domenico e a tutti i partecipanti al laboratorio.

(immancabile) BANCHETTO DELLE LIMONATEa cura delle nostre intraprendenti bimbe Agata e Agnese e di tutti gli amichetti… Anna,  Emma, Carolina, Martina, Aurelia, Matilde, Nicola e altri ancora.

NEWS