Appartamenti al Mare

In questo angolo di paradiso di questa meravigliosa terra d’Abruzzo.

Dalle accoglienti colline di Miglianico eccoci approdati sulla spiaggia di Francavilla con i nostri appartamenti al Mare. Non è solo un modo di dire e sicuramente anche qui potrete godere di un sano relax. Infatti sarete a soli due passi dalla sabbia finissima del litorale Abruzzese e dal temperato mare Adriatico.

appartamenti al mare  appartamenti al mare  appartamenti al mare

Una volta varcata la soglia che da sul lungomare (la “stradina“, per gli abitanti di Francavilla) sarete già in spiaggia. Qui potrete decidere di fornirvi dei servizi offerti dagli stabilimenti balneari (ombrellone, sdraio, lettini…) o spostarvi nelle zone di spiaggia libera poco lontane. Sempre comodamente a piedi, sarà facile raggiungere la piazza centrale del paese (Piazza Sirena) con i vari negozi, locali, bar, pizzerie e ristoranti che trovate anche sullo stesso lungomare. Oppure, se preferite fare da voi, gli appartamenti sono già completi di tutto per potervi cucinare il vostro piatto preferito e gustarvelo guardando l’orizzonte dalle finestre dell’appartamento piccolo, o dal terrazzo di fronte al mare dell’appartamento grande. In ogni caso, per la durata del soggiorno potrete anche dimenticarvi dell’automobile. Solo passeggiate in riva al mare nella semplicità dell’elemento primario, sole e iodio per rinvigorire lo spirito e la salute. E alla sera, quel pizzico di sobrio divertimento di una piccola città di mare con i suoi tanti eventi, feste, concerti e attività varie che il comune di Francavilla organizza ogni anno. Tra i tanti, sono rinomati i Fuochi Pirotecnici del 18 agosto che dagli appartamenti al Mare di Campoletizia potrete ammirare come a pochi è concesso.

appartamenti al mare    appartamenti al mare

appartamenti al mare       palazzo-rosso       appartamenti al mare

I due appartamenti, appena ristrutturati, si trovano al secondo piano di un tranquillo palazzo signorile di Francavilla al Mare. Quello piccolo (45mq circa) adatto a tre persone, dispone di ingresso, soggiorno/cucina, bagno (con doccia) e camera da letto. Il secondo, più grande (circa 100mq), è ideale per cinque persone con la sua cucina e ampio salone che da sul terrazzo, due camere da letto e bagno.

Gli appartamenti al mare sono disponibili nei mesi di luglio e agosto in affitto a settimana. Non è prevista la formula B&B ma solo il cambio biancheria settimanale.

 

 

NEWS